Formulir Kontak

Nama

Email *

Pesan *

Cari Blog Ini

Una Nuova Edizione Del Talent Show Musicale

Io Canto Family 2024: Sono Aperte le Candidature!

Una Nuova Edizione del Talent Show Musicale

Casting in Corso per Coppie di Giovani Cantanti

WEB sta cercando coppie di ragazze tra i 10 e i 15 anni con talento nel canto e passione per la musica per la nuova edizione del programma televisivo Io Canto Family.

Dopo il successo dell'edizione precedente, il talent show torna con un nuovo format coinvolgente e ricco di emozioni. 12 famiglie si sfideranno a suon di note, accompagnate da quattro esperti giurati.

Le candidature possono essere inoltrate attraverso il sito ufficiale di SDL2005. Le coppie selezionate avranno l'opportunità di esibirsi sul palcoscenico di Io Canto Family e dimostrare le proprie abilità canore.

Un'Occasione Imperdibile per Giovani Talenti

Io Canto Family offre ai giovani cantanti una piattaforma unica per far conoscere la propria voce e crescere artisticamente. Il programma ha lanciato numerosi talenti che oggi spopolano nel mondo della musica.

Se sei una giovane coppia con la passione per il canto, non perdere questa incredibile opportunità. Partecipa ai casting di Io Canto Family 2024 e realizza il tuo sogno di calcare un palcoscenico televisivo.

Le selezioni sono in corso e i posti sono limitati. Affrettati a candidarti e dimostra al mondo il tuo talento nel canto!


Komentar